Abbiamo una politica di restituzione di 15 giorni, il che significa che hai 15 giorni dopo avere ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso
Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, con le etichette e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d’acquisto.
Per avviare un reso, puoi contattarciaassistenzaclienti@olioreale.infoSe il tuo reso viene accettato, ti invieremo un’etichetta di spedizione del reso, nonché le istruzioni su come e dove inviare il pacco. Gli articoli che ci vengono rispediti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.
Ti preghiamo di ispezionare il tuo ordine al ricevimento e di contattarci immediatamente se l’articolo è difettoso, danneggiato o se ricevi l’articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e correggerlo.
Rimborsi
Ti avviseremo non appena avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, sarai automaticamente rimborsato con il metodo di pagamento originale. Ricorda che la banca o la società emittente della carta di credito può richiedere del tempo per elaborare e registrare anche il rimborso.