Olio Reale

Rimborsi e Resi

Abbiamo una politica di restituzione di 15 giorni, il che significa che hai 15 giorni dopo avere ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, con le etichette e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d’acquisto.

Per avviare un reso, puoi contattarci a assistenzaclienti@olioreale.info Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un’etichetta di spedizione del reso, nonché le istruzioni su come e dove inviare il pacco. Gli articoli che ci vengono rispediti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.

Per qualsiasi domanda sui resi puoi sempre contattarci al seguente indirizzo:  assistenzaclienti@olioreale.info

Danni e problemi

Ti preghiamo di ispezionare il tuo ordine al ricevimento e di contattarci immediatamente se l’articolo è difettoso, danneggiato o se ricevi l’articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e correggerlo.

Rimborsi

Ti avviseremo non appena avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, sarai automaticamente rimborsato con il metodo di pagamento originale. Ricorda che la banca o la società emittente della carta di credito può richiedere del tempo per elaborare e registrare anche il rimborso.

Copyright © Olio Reale 2024 - Privacy Policy

181 Discover Srl | Via Torino 23 - 88050 Zagarise (CZ) | P.Iva 11279140963